Attività e Servizi

Formazione


In partnership con qualificati istituti di formazione, abbiamo collaborato a sviluppare progetti formativi in ambito tecnico/informatico con elevati standard qualitativi.

In un mercato in continua evoluzione, la formazione è il migliore investimento e deve essere messa a sistema per garantire il mantenimento della competitività dell'impresa. Tali percorsi consentono l'adeguamento di competenze delle figure professionali al loro ingresso in azienda (come neodiplomati o neolaureati) oppure la crescita di risorse interne per adeguarsi alle mutate esigenze o all'introduzione di nuove tecnologie.

Formazione per aziende

Le competenze sono fondamentali e oggi tecnologia e formazione sono alla base della svolta produttiva. E' ormai evidente l'impatto della rivoluzione tecnologica, digitale e industriale in atto nell'era attuale. Questo paradigma apre nuove frontiere nelle imprese e introduce un diverso approccio culturale. Ciò che, insieme alla tecnologia, abilita le aziende nel percorso verso la rivoluzione digitale è proprio la formazione.Tecnologie, alte competenze e formazione continua sono tre asset fondamentali per Benefind, che propone ai propri clienti la possibilità di organizzare moduli formativi aziendali personalizzati, necessari per garantire un corretto upgrade delle competenze del proprio personale o facilitare l'introduzione dell'utilizzo di nuove e più avanzate tecnologie.

Benefind Academy

I nostri standard operativi devono mantenersi costanti e di alto livello. Per questo, operando in un mercato in continua evoluzione, abbiamo organizzato un modello volto a una crescita costante delle nostre risorse.

Tali percorsi sono rivolti ai neo-assunti, per permettere un migliore inserimento in azienda, ma anche al nostro organico consolidato, con l'obiettivo di mantenere attivo il presidio sulle novità tecnologiche e digitali. I corsi sono organizzati presso la sede di Firenze e si compongono di lezioni teoriche e pratiche. Benefind Academy è una porta privilegiata di accesso al mondo del lavoro.

A chi è rivolta:
- Diplomati in materie informatiche o scientifiche
- Neo-laureati informatica, matematica, statistica, ingegneria
- A chi non ha studi specifici ma manifesta una spiccata attitudine verso il mondo informatico, ed è in cerca di nuove opportunità lavorative

Consulenza informatica avanzata