REadvice


Lo strumento per il controllo del portafoglio immobiliare

REadvice fornisce strumenti di semplice utilizzo che consentono ai professionisti di coadiuvare i clienti nella corretta analisi e comprensione degli effetti finanziari ed economici del portafoglio immobiliare.
REadvice mette a disposizione un team di professionisti che affiancano il gestore della relazione nella definizione delle soluzioni per il cliente, fornendo supporto nelle attività di analisi. Il software proprietario permette al cliente di effettuare una simulazione di acquisto e vendita degli immobili, consentendo di analizzare i nuovi flussi economici e finanziari.




1

Analizza

Il software proprietario consente di analizzare il portafoglio immobiliare

2

Sintetizza

Il sistema permette di produrre un report della posizione del cliente

3

Supporta

L'attività del consulente fornendo un quadro completo della posizione

Perchè REadvice


REadvice nasce dall’idea progettuale di un gruppo di professionisti che hanno messo a fattor comune esperienze diversificate, maturate in ambiti professionali distinti.

L’obiettivo comune è stato lo sviluppo di un progetto innovativo che offra servizi di consulenza inerenti il patrimonio immobiliare dei clienti.

REadvice è il software proprietario che consente di effettuare il primo step di analisi del portafoglio immobiliare e di predisporre una reportistica utile a fornire al cliente un quadro approfondito dell’effettiva situazione finanziaria del suo patrimonio immobiliare.

Un team multidisciplinare di specialisti